newshome

Gelateria Millo – Lignano Sabbiadoro (UD) e Trieste

Fabrizio Valerio on Febbraio 10, 2016

La società BMV Srl crea e gestisce locali in franchising quali Crema & Cioccolato, Millo e Square.

Lo studio in particolare si è occupato della progettazione degli impianti elettrici e degli impianti speciali, di due punti gelaterie per il marchio Millo, a Lignano Sabbiadoro (UD) e Trieste.

“Millo è una gelateria fai da te. A chilometro zero, con attenzione per la qualità delle materie prime, rispetto della terra e del ciclo delle stagioni, sono aspetti fondamentali di questo marchio di gelaterie self. La soddisfazione del cliente, infatti, non può prescindere dal benessere ambientale, soprattutto oggi che l’impatto dell’uomo sulla natura e i suoi effetti non possono più essere ignorati. Il Valore di Millo è proprio questo: creare un nuovo modello aziendale sempre più attento alla responsabilità sociale e ambientale. Ciò significa contribuire allo sviluppo sociale ed economico delle comunità locali e responsabilizzare i clienti al rispetto per l’ambiente soprattutto nell’ambito dell’alimentazione e del cibo: temi fondamentali per il benessere della persona.”

Il progetto prevedeva oltre al dimensionamento dei quadri elettrici al fine di ottimizzare gli utilizzatori in campo, anche lo studio illuminotecnico e i progetti della rete trasmissione telefonia-dati, dell’impianto antitrusione, video sorveglianza TV.CC. e diffusione sonora.

Gelateria Millo Lignano Sabbiadoro (UD) – Ditta Installatrice Scagnetto Luciano

Gelateria Trieste – Ditta Installatrice Impianti Elettrici Sanson Gianluca

IMG_2543-1

IMG_2558-1

IMG_2554-1

IMG_2555-1